Ufficio stato civile

Ultima modifica 4 gennaio 2024

L’ufficio forma, conserva ed aggiorna gli atti di stato civile

Municipium

Competenze

L’ufficio di stato civile ha la funzione di acclarare lo status dei propri cittadini (cittadinanza, nascita, matrimonio, unione civile, morte) attraverso la registrazione amministrativa di tutti gli eventi, le dichiarazioni e manifestazioni di volontà, i fatti giuridici che costituiscono, modificano o estinguono le connesse condizioni e situazioni personali, mediante appositi atti giuridici detti appunto atti di stato civile.

 

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Elenco servizi offerti

Municipium

Contatti

Telefono : 02 8226209
Telefono : 02 8226298
Telefono : 02 8226299
Municipium

Ulteriori Informazioni

L’ufficio riceve dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12. Il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 13.30 alle ore 17. 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot